Apri un account gratis
Usa strumenti professionali e la saggezza della comunità
Nessuna commissione di gestione
Nessuna. Anche quando copi altri trader e investi in Portfolios
0% commissioni sulle azioni
No markup, costo di ticketing, imposta di bollo. Costi di spread di mercato bid/ask, di conversione valuta, di prelievo e di inattività potrebbero venir applicati.
Possono essere applicate altre commissioni
Clicca qui per la pagina eventi e orari di mercato
Commissioni TBanque (PDF)
Investi in titoli azionari senza commissioni: nessun limite ai volumi, a partire da soli $10.
Nessuna Commissione
- Nessuna commissione di gestione
- Nessuna commissione ticket
- Nessuna commissione rollover
- Nessuna commissione aggiuntiva di brokeraggio
- I costi di conversione valuta si applicano su depositi e prelievi non in USD
- Costo di $ 5 per i prelievi
Sei pronto per investire nel mercato azionario globale?
Unisciti a milioni di utenti di TBanque e investi nei marchi che ami, ovunque essi siano.
Con zero commissioni si intende che nessuna commissione di brokeraggio viene applicata durante la negoziazione di azioni (escluse le posizioni short o con leva). Potrebbero essere applicati altri costi come i costi di conversione valuta su depositi e prelievi non in USD, i costi di prelievo e (se applicabili) i costi di inattività. Si applica anche uno spread di mercato, sebbene questa non sia un costo addebitato da TBanque. Il tuo capitale è a rischio.
Per i clienti di TBanque AUS Capital Limited AFSL 491139, solo le azioni negoziate sui mercati azionari US sono disponibili per il trading senza commissioni. Le altre azioni sono offerte come derivati e sono soggette a commissioni. Offerte tramite ARSN 637 489 466 e promosse da TBanque AUS Capital Limited CAR 001281634. Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni “altre commissioni” e CFDs
Quando acquisti criptoasset su TBanque, ne acquisisci la proprietà.
TBanque addebita una commissione unica, semplice e trasparente dell’1% per l’acquisto o la vendita di cripto.
Come funziona
Viene calcolata una commissione dell’1% per l’acquisto o la vendita di criptoasset su TBanque. Questa commissione è inclusa nel prezzo che mostriamo quando apri o chiudi una posizione.
La commissione dell’1% viene aggiunta al prezzo di mercato (spread Bid-Ask).
Da cosa derivano i prezzi
I prezzi delle criptovalute sono basati sullo spread tra Bid e Askricevuto da eToroX Ltd. (eToroX), un’entità di TBanque Group titolare di una licenza DLT (Distributed Ledger Technology), oppure da un’altra entità di TBanque Group. Maggiori informazioni
eToroX mantiene libri degli ordini di criptovalute, che includono principalmente entità di TBanque Group, insieme a fornitori di liquidità e altri trader di cripto.
Clicca qui per vedere un esempio
Capire la commissione
Non appena apri una nuova posizione, vedrai una “perdita” nella posizione. Questo perché il conto Profitti e Perdite (“P/L”) visualizzato include la commissione di acquisto dell’1%, che hai appena pagato, e la commissione di vendita dell’1%, che pagherai alla chiusura della posizione.
Su TBanque, puoi monitorare le performance dei tuoi investimenti in cripto e sapere che le commissioni di acquisto e di vendita sono già contabilizzate all’interno delle informazioni P/L.
Importante: quando chiudi la posizione, la commissione di vendita viene modificata per riflettere il prezzo di mercato del criptoasset in quel momento.
I criptoasset possono essere trasferiti dalla piattaforma TBanque al portafoglio di criptovalute TBanque Money*. Clicca qui per ulteriori informazioni su commissioni e limiti di trasferimento di cripto.
Sei pronto a investire in cripto?
Fidati di TBanque: offre criptoasset dal 2012.
Gli investimenti in criptoasset non sono regolamentati nella maggior parte dei paesi dell’UE e nel Regno Unito. Il consumatore non gode di alcuna protezione. Il tuo capitale è a rischio. Gli ordini di vendita allo scoperto su criptovalute e le operazioni con leva vengono eseguiti come CFD che non comportano la proprietà degli asset e sono soggetti a commissioni overnight, come spiegato in dettaglio qui.
Le operazioni effettuate dai clienti australiani prima del 12 settembre 2021 sono state eseguite come CFD e sono soggette a commissioni overnight.
i criptoasset non sono regolamentati e sono altamente speculativi. Il consumatore non gode di alcuna protezione. Il capitale è a rischio.
i criptoasset sono altamente volatili e non sono regolamentati nel Regno Unito. Il consumatore non gode di alcuna protezione. Prodotti soggetti a eventuali imposte sui profitti.
A partire dal 1° agosto 2022, tutte le posizioni in CFD non soggette a leva aperte in Francia prima del luglio 2022 saranno soggette a commissioni overnight.
I CFD sono un modo diffuso per negoziare diversi asset che consentono una maggiore flessibilità, per esempio, il trading con leva finanziaria e la vendita allo scoperto.
Il CFD trading non comporta l’acquisizione di asset reali ed è soggetto allo spread e alle commissioni overnight.
Spread
Lo spread è la differenza tra il prezzo di Acquisto e il prezzo di Vendita di un determinato asset. Gli spread sono un modo comune in cui le piattaforme di trading addebitano le spese.
*Le commissioni generate dallo spread saranno addebitate alla chiusura di una posizione. Vi possono essere casi in cui le condizioni di mercato provocano un ampliamento dello spread maggiore di quanto indicato.
Commissioni Overnight*
Le posizioni CFD rimaste aperte la notte sono addebitate di una piccola commissione, proporzionale al loro valore. Queste commissioni riflettono le forze di domanda e offerta che guidano i mercati finanziari, e includono i costi associati alla tua posizione.
Le commissioni sono in USD, per notte, per unità.
*Le commissioni sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e potrebbero cambiare su base giornaliera, senza preavviso, a seconda delle condizioni di mercato. Ti invitiamo a visitare questa pagina periodicamente per rimanere aggiornato sulle commissioni in vigore.
*Gli spread indicano lo scenario più basso possibile. Gli spread sono variabili e possono oscillare.
Per saperne di più sugli orari di apertura del mercato e sull’entrata in vigore delle commissioni overnight, si prega di consultare la pagina Orari di Mercato ed Eventi.
Esempi
Hai intenzione di investire in CFD?
La vasta offerta, la piattaforma all’avanguardia e facile da usare di TBanque è il posto che fa per te.
TBanque Money è una soluzione più intelligente per gestire il tuo denaro su TBanque. Puoi usufruire di depositi senza commissioni, prelievi istantanei e della carta di debito TBanque (riservata ai membri del Club). È gratuito, senza alcun canone di sottoscrizione o costi nascosti. Verifica se TBanque Money è disponibile nella tua area geografica a questo link.
Commissioni su conto/carta
Tassi di cambio esteri per la carta TBanque
Limiti all’attività dell’account
CopyTrader™
Quando si utilizza il CopyTrader™, non ci sono commissioni aggiuntive o costi occulti.. Gli spread e le commissioni overnight possono essere applicati in base a ciascuna posizione aperta copiata, come elencato in questa pagina.
Smart Portfolios
Investimenti in portafogli tematici pre-confezionati. Non ci sono commissioni di gestione o altri tipi di commissioni , se non quelle applicate agli asset che compongono ciascun Portfolio. I Portfolio azionari sono privi di commissioni.
Altre commissioni
Hai tutte le carte in regola per iniziare a fare trading?
Fai trading su un’ampia gamma di asset e usufruisci di commissioni basse e spread competitivi
FAQ
L’iscrizione a TBanque è gratuita e ogni utente registrato riceve gratuitamente un account demo da $100.000. Tuttavia, come tutte le piattaforme online, TBanque addebita vari spread e commissioni per alcune operazioni e prelievi.
I tassi bid e ask sono equivalenti ai prezzi ACQUISTA/VENDI su TBanque. Quando una posizione è long (ACQUISTA), si applica il tasso ASK. Quando una posizione è short (VENDI), si applica il tasso BID.
Le posizioni CFD che rimangono aperte durante la notte (overnight) comportano una piccola commissione, relativa al valore della posizione. Si tratta essenzialmente di un pagamento di interessi per coprire il costo della leva che si utilizza durante la notte (overnight). Le commissioni weekend sono commissioni overnight che vengono applicate per mantenere le posizioni aperte durante il fine settimana. Pertanto, una commissione weekend è il triplo della commissioni overnight. Le commissioni weekend sono addebitate il mercoledì o il venerdì, a seconda dell’asset.
La leva è un prestito temporaneo concesso al trader dal broker, che consente al trader di aprire una transazione di dimensioni maggiori con una quantità minore di capitale investito. La leva viene presentata sotto forma di moltiplicatore che indica il valore di una posizione rispetto all’importo investito.
Ad esempio: Se fai trading senza leva e investi $1.000, per ogni oscillazione dell’1% del mercato puoi guadagnare o perdere $10, che equivale all’1% di $1.000. Tuttavia, se investi gli stessi $1.000 e fai trading usando la leva x10, il valore in dollari della tua posizione sarebbe pari a $10.000.
Per ulteriori dettagli ed esempi, fai clic qui.
Il LIBOR è il tasso di riferimento usato più comunemente, che è offerto dalle banche per gli addebiti reciproci sui prestiti a breve termine. LIBOR è l’acronimo di London Interbank Offered Rate (Tasso d’interesse interbancario di Londra). Esistono un totale di 35 diversi tassi LIBOR pubblicati ogni giorno, che spaziano da overnight a 12 mesi, e basati su cinque valute differenti. TBanque utilizza il tasso LIBOR USD a 1 mese per calcolare le commissioni overnight per le azioni.
Le commissioni rollover (weekend/overnight) variano di quando in quando in base alle condizioni del mercato globale. Quando questo accade, provvederemo a implementare le modifiche. Si prega di notare che le modifiche delle commissioni si applicano sempre alle posizioni aperte. Ti invitiamo a rimanere aggiornato su commissioni/rimborsi di rollover vigenti controllando la nostra pagina commissioni. Si prega di notare che le tariffe possono cambiare senza preavviso.
TBanque opera principalmente in valuta USD. Pertanto, ogni volta che un deposito o un prelievo viene effettuato con una valuta diversa, deve essere convertito. Per vedere le spiegazioni dettagliate delle varie commissioni di conversione, consultare la pagina commissioni.
Spread:
Spread * Prezzo in USD * Numero di unità
Commissioni overnight (per notte):
Commissione * ammontare di unità
Nella pagina del tuo portafoglio, nella scheda dello storico, puoi vedere le commissioni che sono state pagate per ogni transazione così come le commissioni aggregate per i diversi periodi.
Le commissioni overnight appaiono in fondo alla finestra della transazione quando si apre una nuova transazione.
Le commissioni overnight sono addebitate ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 17:00 EST per le posizioni aperte in CFD. La commissione per il weekend (x3) viene addebitata il venerdì per la maggior parte dei CFD su azioni, ETF e indici, e il mercoledì per la maggior parte delle posizioni su valute e materie prime. Le commissioni overnight per greggio e gas naturale sono addebitate il venerdì.
Le commissioni overnight per le criptovalute sono addebitate ogni giorno.
Per maggiori informazioni sulle commissioni overnight, consulta la pagina Cosa sono le commissioni overnight?
Non appena apri una nuova transazione, vedrai una “perdita” nella posizione, questo si deve allo spread. Tuttavia, il calcolo finale dello spread viene effettuato al momento della chiusura della posizione e viene regolato in quel momento, in base al prezzo di chiusura.
Puoi trovare altre Domande Frequenti qui.
Per gli ordini di VENDITA in euro (EUR), le commissioni overnight saranno pari al 2,9% + l’ESTR.
Per gli ordini di ACQUISTO in euro (EUR), le commissioni overnight saranno pari al 6,4% + l’ESTR.
Per gli ordini di VENDITA in franchi svizzeri (CHF), le commissioni overnight saranno pari al 2,9% + i costi di deposito overnight in CHF.
Per gli ordini di ACQUISTO in franchi svizzeri (CHF), le commissioni overnight saranno pari al 6,4% + i costi di deposito overnight in CHF.
Quando si deposita e si preleva in valute diverse dall’USD, verrà addebitato un costo di conversione. I membri Diamond sono automaticamente esenti dai costi di conversione valuta. I membri Platinum e Platinum+ ricevono uno sconto del 50%. C’è anche un basso costo fisso di $ 5 per i prelievi e un costo mensile di inattività di $ 10 dopo 12 mesi senza attività di trading.
Sebbene non sia un costo applicato da TBanque, ogni transazione è soggetta a uno spread di mercato all’apertura e alla chiusura. Questo è determinato dal mercato ed è una caratteristica che è coerente in tutte le banche e broker. ULTERIORI DETTAGLI IN RELAZIONE AI NOSTRi COSTI POSSONO ESSERE TROVATI [QUI].
Lo spread di mercato nasce dalla differenza per la quale un prodotto può essere acquistato e venduto (bid and ask). Questa differenza non deriva da TBanque e non viene sostenuta come costo quando acquisti o vendi un’azione reale su TBanque.