Enmanuel (@big-profits) della Repubblica Dominicana si è occupato di finanza durante tutta la sua vita di adulto. Dopo aver esaminato diverse piattaforme di trading online, ha deciso di concentrarsi su TBanque, grazie alla facilità d’uso e alla trasparenza della piattaforma. Gli abbiamo fatto alcune domande sulle sue abitudini e strategie di trading:
Controlla le statistiche di big-profit
Il 66% degli account degli investitori retail perde denaro nel fare trading di CFD con questo fornitore. Dovresti valutare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
- Parlaci un po’ di te
Mi chiamo Enmanuel Bautista, della Repubblica Dominicana, e sono proprietario di una importante società sudamericana di prestiti online. Mi dedico al business della finanza (prestiti personali) e al trading. Sin da quando ero bambino, uno dei miei obiettivi era di essere indipendente, TBanque mi ha aiutato a raggiungere questo obiettivo. Non ho mai lavorato come dipendente e sono nel settore finanziario da quando avevo 17 anni.
- Avevi già esperienza nel campo degli investimenti finanziari prima di unirti a TBanque?
Sì, ero solito fare investimenti nelle banche e negli scambi locali. Nel 2010, ho iniziato ad acquistare le mie coppie di valute locali EUR/DOP e USD/DOP senza leva. Successivamente, nel 2012, ho testato alcuni broker online (3 incluso TBanque) con opzioni binarie e trading con leva. Dopo una grossa perdita con il trading ad alto rischio nel 2014, ho imparato dai miei errori, ho ottenuto un profitto significativo tra il 2015-2017 e ho raggiunto una buona strategia. Nel 2017 ho deciso di focalizzarmi su TBanque per investire perché è stato il broker con cui mi sono trovato a fare trading con rischio basso e risultati costanti.
- Perché hai scelto di unirti a TBanque?
Perché ritengo che TBanque sia la piattaforma più facile da usare e la più comoda per fare trading e imparare dalle altre persone. Su TBanque ti senti come a casa dopo solo alcuni giorni di pratica.
- Quali sono i tre vantaggi chiave nell’utilizzare TBanque?
Puoi negoziare e investire senza avere nessuna esperienza di trading. Puoi cercare uno dei tanti Popular Investors esperti e copiarlo. Dopo di che non devi fare altro. Il trader che hai scelto lavorerà per te.
TBanque è la migliore piattaforma per aiutarti a fare trading a basso rischio. Puoi vedere le tue statistiche di rischio sul tuo profilo numerate 1-10.
Su TBanque non vedrai risultati fasulli, la piattaforma è estremamente trasparente. Quando un trader ha un mese negativo, non può nasconderlo. TBanque è la migliore piattaforma per vedere risultati reali, dove molti investitori mostrano al pubblico le loro statistiche di trading degli anni passati.
- TBanque come ha cambiato il tuo modo di fare trading?
Da quando ho iniziato il trading su TBanque sono diventato un trader responsabile e coerente, che sa come mantenere la calma nei momenti in cui il mercato è difficile. TBanque mi aiuta a concentrarmi nell’ottenere risultati positivi ogni mese. Ho creato una strategia efficiente a lungo termine che mi aiuta a investire responsabilmente usando lo strumento del punteggio di rischio.
- Che tipo di strategia di trading utilizzi e su cosa si focalizza?
La mia strategia di trading si basa principalmente sulla correzione tecnica e si concentra sulla ricerca del momento migliore per beneficiare di un rimbalzo.
- Quali sono i vantaggi di essere un Popular Investor e qual è il tuo obiettivo a lungo termine?
Il vantaggio di essere un Popular Investor è la capacità di aiutare molte persone che non hanno esperienza a far crescere le proprie finanze. Il mio obiettivo a lungo termine è avere più di 6.000 copiatori
- Hai qualche consiglio per i tuoi copiatori o per gli utenti che stanno valutando di copiarti?
Puoi iniziare a copiarmi con l’ammontare di capitale che preferisci, ma se vuoi avere dei guadagni notevoli ti suggerisco di copiarmi con almeno $2.500
- Quali sono i tuoi hobby?
Faccio meditazione, mi piace andare in moto in collina, adoro fare turismo all’interno della nazione e viaggiare.
Controlla le statistiche di big-profit
Il 66% degli account degli investitori retail perde denaro nel fare trading di CFD con questo fornitore. Dovresti valutare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.